Il forum
del MOTO CLUB GILERA 4T

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: PER REGISTRARSI CONTATTARE VIA MAIL L'AMMINISTRATORE
LUCA@MOTOCLUBGILERA4T.IT

SITO   INDICE   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: giovedì 7 agosto  (Letto 375 volte)
magicoNTV
Utente Operoso

Virgo

« il: 05 Agosto, 2008, 08:44:36 »

Se qualcuno si vuole aggregare, porterò la mia gilerona a passeggio  fum1 sul kartodromo di Latina (Sagittario)

se qualcuno si vuole aggregare ci si può vedere direttamente lì

Ciaooo
Loggato
magicoNTV
Utente Operoso

Virgo

« Risposta #1 il: 07 Agosto, 2008, 11:13:09 »

....ekkeppalle.....

stamattina sul G.R.A. il Gilera si è messo a gracidare....il tempo di invertire la marcia e la temperatura ve in rosso.....quindi niente kartodromo  cgg cgg incazz

... non ho avuto il tempo di vedere che cosa è accaduto. Nel pomeriggio cerco di capirci qualcosa

speriamo non sia nulla di grave confuso
Loggato
Caronte
Utente Buono

Taurus

« Risposta #2 il: 07 Agosto, 2008, 12:21:39 »

....ekkeppalle.....

stamattina sul G.R.A. il Gilera si è messo a gracidare....il tempo di invertire la marcia e la temperatura ve in rosso.....quindi niente kartodromo  cgg cgg incazz

... non ho avuto il tempo di vedere che cosa è accaduto. Nel pomeriggio cerco di capirci qualcosa

speriamo non sia nulla di grave confuso
Azz, che s...
Ero curioso di sapere come si sarebbe comportata la Gilerona in Kartodromo...
Loggato
magicoNTV
Utente Operoso

Virgo

« Risposta #3 il: 07 Agosto, 2008, 12:28:40 »

La Gilerona in kartodromo si comporta bene fum1, c'è l'ho portata già altre 3 volte!

Io la guido come una stradale, ovvero con in ginocchio a terra. Un pò dipende dal me (ho fatto molta pista con moto stradali negli ultimi anni) un pò dal fatto che mi sembra che proprio non si adatti alle derapate.

cmq già qualche soddisfazione me la sono tolta nella precedenti uscite in kartodromo, sta tranquillamente al passo con le KTM di serie (tipo 640 etc)!

ciaoooo
Loggato
Caronte
Utente Buono

Taurus

« Risposta #4 il: 07 Agosto, 2008, 21:28:40 »

La Gilerona in kartodromo si comporta bene fum1, c'è l'ho portata già altre 3 volte!

Io la guido come una stradale, ovvero con in ginocchio a terra. Un pò dipende dal me (ho fatto molta pista con moto stradali negli ultimi anni) un pò dal fatto che mi sembra che proprio non si adatti alle derapate.

cmq già qualche soddisfazione me la sono tolta nella precedenti uscite in kartodromo, sta tranquillamente al passo con le KTM di serie (tipo 640 etc)!

ciaoooo
Spettacolo, prima o poi mi piacerebbe portare anche la piccola a fare le pieghe...
Chissa se riesco a prendermi una tuta in tempi brevi...
Ho sentito dire che al Sagittario non si fanno troppe storie per come è messa la moto (recupero liquidi ecc.) è vero?

Comunque anch'io son tipo da sporgi il corpo e tieni la moto dritta. fum1
Loggato
magicoNTV
Utente Operoso

Virgo

« Risposta #5 il: 08 Agosto, 2008, 09:55:44 »

al Sagittario fanno girare un pò tutti e cmq del recupero liquidi non si preoccupano nemmeno al Mugello figurati lì....

L'unico problema che stanno iniziando a fare storie con gli scarichi troppo rumorosi (ovvero, i VVUU gli creano problemi, fosse per loro farebbero girare tutti).

Quando vuoi andarci fammi sapere sarò lieto di farti da "cicerone" a quanto ho capito (dal fatto che non hai la tuta) non sei mai stato in pista

ciaooo
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: