Il forum
del MOTO CLUB GILERA 4T

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: PER REGISTRARSI CONTATTARE VIA MAIL L'AMMINISTRATORE
LUCA@MOTOCLUBGILERA4T.IT

SITO   INDICE   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Auto nuova  (Letto 2556 volte)
federosso
Utente Maestro

Aquarius

"Velocità di topo di fogna"

« Risposta #30 il: 30 Gennaio, 2010, 20:53:47 »

soliti trattamenti interni che si usano per le nostre motine... fum1
Loggato
LUCA
GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

Taurus

meglio un buon nemico, che un cattivo amico!

« Risposta #31 il: 30 Gennaio, 2010, 21:11:28 »

usa la tankerite! fum1
Loggato

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

DakoBox
Utente Maestro

Gemini

Dakota 350 '86

« Risposta #32 il: 31 Gennaio, 2010, 11:32:44 »

In merito al filtro della motozzapina, mi si intasa a ripetizione perche il serbatoio ha fatto la ruggine. Qualcuno mi sa dire come posso fare a ripulirlo? grazie

io nella mia ho provveduto mettendo dentro il serbatoio un paio di manate di graniglia fine di granito con un po' di benza.
Chiuso bene tutto e shackerato per un bel po' (tanto male alle braccia!).

poi aperto tutto e pulito per bene (du palle!) col risultato di avere l'interno del serba perfettamente smerigliato!

Loggato

Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

fabio1.9tdi
Utente Operoso

« Risposta #33 il: 31 Gennaio, 2010, 13:42:08 »

Grazie, allora mi ci metto con calma, svitare le viti di fissaggio sarà una bella sfida, rugginose da 30 anni! hehe!
Loggato

La mia gilera e la mia macchina ad olio di semi li trovate qui, con consigli e pareri:
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/gilera-rc-600.html
LUCA
GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

Taurus

meglio un buon nemico, che un cattivo amico!

« Risposta #34 il: 31 Gennaio, 2010, 13:42:57 »

ut
svitol o wd40 a iose, e tanta pazienza...
Loggato

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Caronte
Utente Buono

Taurus

« Risposta #35 il: 31 Gennaio, 2010, 16:18:35 »

Eheh, grande Fabio, compaesano Grin
Bella macchina (anche se in ritardo) Wink

Domandina, te lavori mica vicino all'autoricambi Sestini? Alle volte c'ho visto un'R parcheggiata là. furm
Loggato
fabio1.9tdi
Utente Operoso

« Risposta #36 il: 01 Febbraio, 2010, 09:09:45 »

Esatto ci lavoravo!! L'R se bianca era la mia, per un po un muratore di un cantiere li all'angolo veniva con un RC rosso, ma non ho mai avuto modo di parlarci....  Te di dove sei?
Adesso non lavoro più li ma a empoli e farsi la fipili con la mia tutta tassellata non è proprio il massimo, si va in macchina.
Grazie per il complimento, l'ho pagata 10500 euro, credevo di aver fatto un affarone, e in sttimana ho trovato la versione meglio a 9600euro... Ormai..... sono contento uguale
Loggato

La mia gilera e la mia macchina ad olio di semi li trovate qui, con consigli e pareri:
Caronte
Utente Buono

Taurus

« Risposta #37 il: 01 Febbraio, 2010, 16:59:28 »

Esatto ci lavoravo!! L'R se bianca era la mia, per un po un muratore di un cantiere li all'angolo veniva con un RC rosso, ma non ho mai avuto modo di parlarci....  Te di dove sei?
Adesso non lavoro più li ma a empoli e farsi la fipili con la mia tutta tassellata non è proprio il massimo, si va in macchina.
Grazie per il complimento, l'ho pagata 10500 euro, credevo di aver fatto un affarone, e in sttimana ho trovato la versione meglio a 9600euro... Ormai..... sono contento uguale
Sinceramente non ricordo il colore, comunque un'R, non un'RC carenata. Grin

Io sono di Pontedera centro, anche se la moto la uso poco per la città e molto per svago e divertimento. BIRRA
Loggato
fabio1.9tdi
Utente Operoso

« Risposta #38 il: 01 Febbraio, 2010, 18:08:21 »

Io di S. Maria a Monteanzi Montecalvoli. Quando vuoi fare una bevuta fammi sapere checi troviamo!
Loggato

federosso
Utente Maestro

Aquarius

"Velocità di topo di fogna"

« Risposta #39 il: 01 Febbraio, 2010, 19:46:20 »

vabbè io sono di Firenze e spesso e volentieri per lavoro sono dalle parti di Pontedera. Esattamente vado a Casciana terme... anzi a Pontedera ci capito anche perchè ho un dottore che mi segue lì! ehehehehhe

Inoltre in moto capito spesso dalle parti di CastelFalfi che è un giro che mi garba parecchio (con la sportiva però) così come tutta la volterrana!

Per un po' ho avuto una "amica" hem, hem !  a Montelupo ... insomma...la FiPiLi nel tratto Fi-Pontedera la frequento...hihihiihiihi  OKOKO

Questo per dire che in caso di bevuta spero di essere avvertito: faccio presente che consumo più dell'RC!  BIRRA
Loggato
Caronte
Utente Buono

Taurus

« Risposta #40 il: 01 Febbraio, 2010, 21:00:02 »

Io di S. Maria a Monteanzi Montecalvoli. Quando vuoi fare una bevuta fammi sapere checi troviamo!
Ma certo, con molto piacere! BIRRA
vabbè io sono di Firenze e spesso e volentieri per lavoro sono dalle parti di Pontedera. Esattamente vado a Casciana terme... anzi a Pontedera ci capito anche perchè ho un dottore che mi segue lì! ehehehehhe

Inoltre in moto capito spesso dalle parti di CastelFalfi che è un giro che mi garba parecchio (con la sportiva però) così come tutta la volterrana!

Per un po' ho avuto una "amica" hem, hem !  a Montelupo ... insomma...la FiPiLi nel tratto Fi-Pontedera la frequento...hihihiihiihi  OKOKO

Questo per dire che in caso di bevuta spero di essere avvertito: faccio presente che consumo più dell'RC!  BIRRA
Ovviamente, allora vediamo d'organizzarci a dovere. BIRRA
Per le strade della zona, io amo alla pazzia la Poggibonsi - Castellina in Chianti, ma proprio tanto tanto tanto.
E salgo con una certa frequenza anche sui passi appenninici, l'ultimo giro l'ho fatto sul Passo della Colla, per la motopancetta, il 3 Gennaio.
Loggato
fabio1.9tdi
Utente Operoso

« Risposta #41 il: 02 Febbraio, 2010, 13:15:41 »

Ragazzi quando vi pare! Vediamo di far qualcosa!
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: