LUCA
GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
|
 |
« il: 01 Aprile, 2010, 11:55:44 » |
|
stiamo contattando una ditta italiana che fa' silenziatori per vedere di far fare dei silenziatori OMOLOGATI per le nostre moto il titolare e' disposto a farci questo prodotto in molteplici varianti di materiale, pero' io cadrei nell'alluminio o max inox (carbonio e titanio eviterei per i costi) la moto verrebbe fatta avere da noi per delle prove a "banco", logicamente l'estetica la vedro' io a tavolino di persona presso di loro e poi passata qui in visione a tutti prima di far cio' sarebbe da vagliare a quante persone potrebbe interessare la cosa! linea di max postiamo l'estetica la descrizione accurata del materiale il prezzo finale (legato all'ordine) se si decide si raccolgono gli ordini e poi si parte con la produzione..... a chi puo' interessare? (linea di max il prezzo e' sotto le 200€ (e' abbondante, ma si puo' scendere in base ai pezzi da ordinare......MOLTI!) persone che sono interessate all'acquisto luca forest rc nordwest1 Alex_yamaha mailus paolo Marco RC bladder cx color zucchetto renzino71 mototurista abbo paololallo tatanca2 eugenio mostrorosso paolo fabio74 HENRY953 alfo ducagi mik paololallo erik55 roby230105 auricchio nosybe fox lemanidelcaos lilian joachin rc.rale
| 2 pz 5 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 2 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz 5 pz 1 pz 1 pz |
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2010, 23:56:32 da LUCA »
|
Loggato
|
La vita e' come la scala di un pollaio....... CORTA E PIENA DI MERDA!
|
|
|
nordwest1
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
MITICO NORDY
|
 |
« Risposta #1 il: 01 Aprile, 2010, 12:12:42 » |
|
I silenziatori, volevo ricordare sono di tipo after market, di tipo sportivo e non come gli originali, per capirci tipo leovince, akrapovic, termignoni, arrow e via dicendo.  Insieme ad ogni scarico verrà rilasciato il proprio certificato d'omologazione, quindi tutto a prova di forze dell'ordine e di revisione! Luca a me 1!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2010, 14:20:26 da nordwest1 »
|
Loggato
|
|
|
|
Alex_yamaha
[SOSTENITORE]
Utente Apprendista
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Aprile, 2010, 12:20:16 » |
|
A me a me!! Comunque Luca ciò non ti libera dall'adattarmi quello che mi costretto a comprare ad un prezzo altissimo a Novegro!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mailus
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
Ringrazio questo forum di esistere !!!
|
 |
« Risposta #3 il: 01 Aprile, 2010, 12:59:41 » |
|
Io un pezzo ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LUCA
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

|
 |
« Risposta #4 il: 01 Aprile, 2010, 13:05:56 » |
|
piccolo preambolo.... la marving li produce in acciaio zincato nero, sono a 180€ di listino ca., li si trovano su ebay a ca 130€ ma, non sono inox e a quanto pare sono omologati per il solo rc'89
questi che stiamo vagliando sarebbero omologati per tutti i modelli (rc 91-nw-rc'89-rcc) 600.....e in alluminio!
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2010, 13:13:05 da LUCA »
|
Loggato
|
|
|
|
pericleromano
Utente Novizio
|
 |
« Risposta #5 il: 01 Aprile, 2010, 13:37:57 » |
|
ciao Luca... tutto il mondo Gilera Ti deve una statua.
potrei essere interessato, non si può vedere che tipo di finitura hanno sia x Al che per l'inox?
Non è una questione di lana caprina una volta comprai degli scarichi da costruire da MC Racing x sv1000s e mi venne assicurato che il loro inox era quasi indistinguibile dal Ti e che con una passata di schotch bright della 3M (lo avrò scritto in modo orribile, è una materiale tipo spugna abbrasiva x carrozzieri) dato sempre nella stessa direzione l'effetto sarebbe stato ancora più simile.... Tutto vero!!!
così come esistono vari tipi di Al
facci sapere pericle
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LUCA
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

|
 |
« Risposta #6 il: 01 Aprile, 2010, 13:42:30 » |
|
il solo motivo che non metto il nome della ditta e' che non si potrebbe, visto che adopereremo un "canale" speciale per portarli fuori..... posso dirti che per ora non ne ho mai visto uno da vicino ma, settimana prox andro' di persona a valutare un po' il tutto......la cosa particolare sara' il fatto che se si faranno fare in maniera tempestiva (anche le richieste), e si raggiungera' il numero di 50 pz, ci sara' un'ottimo sconto..... ricordo che a listino saranno messi poi a 300+iva per quello di alluminio, quindi.......c'e' davvero da pensare di non farsi scappare questa opportunita' unica...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Marco RC
Utente Apprendista

|
 |
« Risposta #7 il: 01 Aprile, 2010, 13:52:36 » |
|
INTERESSATISSIMO!!!!!!!!
Ad una condizione, pero'!
Che Luca prometta di montarmelo! Se no, mi rimane in garage, visto che io sono una bestia della meccanica!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladder
Utente Operoso

|
 |
« Risposta #8 il: 01 Aprile, 2010, 14:52:36 » |
|
bene, a me interessa. (non li far fare troppo lunghi che sono brutti esteticamente)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
renzino71
[MODERATORE]
Utente Maestro

Se la fortuna è contro di noi..PEGGIO PER LEI!
|
 |
« Risposta #9 il: 01 Aprile, 2010, 16:09:17 » |
|
A me sembra che me ne serva uno.....se risulta anche a te aggiungimi pure....però vorrei avere anche un'originale anche solo per figura per iscrizione FMI quando sarà ora.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"
|
|
|
moto turista
[SOSTENITORE]
Utente Buono
|
 |
« Risposta #10 il: 01 Aprile, 2010, 16:58:49 » |
|
Le premesse ci sono tutte.... 1 sicuro per il secondo solo se l'estetica mi ingriffa....  ciao!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pierino
Utente Operoso

Spesso non è come sembra.
|
 |
« Risposta #11 il: 01 Aprile, 2010, 19:13:05 » |
|
Eccomi, scusate il ritardo, ma sono stato "assente" per motivi di famiglia. Lo scarico non mi serve però è una proposta troppo allettante per rifiutarla. Quindi per me 1 . Quoto l'indicazione di bladder,non superare la lunghezza dell'originale: più corto si mi va meglio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
federosso
Utente Maestro

"Velocità di topo di fogna"
|
 |
« Risposta #12 il: 01 Aprile, 2010, 19:42:30 » |
|
io sarei interessato per 1 Ma sai come sono "fissato" per l'estetica...quindi lo devo vedere prima di confermare! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
abbo
[SOSTENITORE]
Utente Novizio
Ranxerox
|
 |
« Risposta #13 il: 01 Aprile, 2010, 20:05:18 » |
|
io, se è bello, e di ottima fattura ci stò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paololallo
Utente Novizio