Ot.
Quel che piu' mifa inc@zz@re e' che molti di questi soggetti, portano la bandiera nel fare cose illecite....
Queliche da 30 a 40 quando ti fermano e ti fanno piangere(a volte pero' dopo averti fatto piangere dopo che si rendono conto che la missione e' stat compiuta ti pure mandano via....) lo fanno o per puro divertimento o perche gli si sta sulle palle (che Dio li perdoni....) o perche' sono ubbriachi.....

Ad un paio addirittura io ho fatto l' oscuramento vetri alle loro macchine, persino ai due vetri anteriori.....
Quelli lato passeggero e lato guidatore.... quando sanno benissimo che non e' legale......
Chi gli va a dire niente a qelli li' se li ferma qualcuno?
Fine ot
Per quel che riguarda la mia marving ormai l' ho tagliata e non e' il caso di starle a fare nessuna modifica....
E' andata perche' per aprila e' stato in pratica impossibile da non distruggere.....
Richiuderla e a saperla a camere, con poi il rimpianto di non averla aperta, che so’ ancora un altro po' di piu' mi piangrebbe il cuore....
Lo tesso mi e' successo con ' originale......
quindi ci rinuncio.
Quando mi capitera' un terminale del diametro del piattello del marving, allora mi invento una saldatura o qualcosa da lavorare all' interno, in modo da far rimanere tutto nascosto,
…..deve venireu n lavoro degno di nota e sopratutto se mi fermerebbero….. non vorrei avere nessun tipo di rottura di p@lle