Credevo che nessuno mi rispondesse ................................infatti quelli del centro

, comunque dato che con loro non si può fare nulla , il periodo di settembre mi va bene il posto direi la Oascana , e per continuare proporrei comunque di venire con la famiglia e moto

ritrovarsi nel pomeriggio , poi cena

, e il giorno dopo giro asfalto/fuoriatrada

per accontentare tutti . Valvola!!!!!!!!!!!!! ...............................comincia a buttare giù un percorso

.
la risposta mia personale è un pò articolata e non deve essere presa come offesa oppure affronto da nessuno tantomeno da TATANCA2 che per me è un amico , fatta la precisazione così da non essere frainteso ci tengo a dire a difesa del centro Italia.... :
1) non è che quelli del centro sono

...... non mi sembra giusto....

vi sono persone che prima di buttarsi avanti vedono la fattibilità della cosa ne parlano in privato e poi al momento che la cosa risulta valida la propongono....

non tutti noi se la sentono di andare fuori 2 giorni chi per problemi di lavoro chi per la non possibilità di destinare soldi facili per 2 giorni che comunque trà viaggio ristorante e albergo non è poco, chi poi si fà firmare il permesso dalla moglie per venire ma a la validità limitata....

per fare un esempio pratico è da gennaio che io ne parlo con Luca per vedere una possibile data per un raduno centro Italia da fare dopo l'estate a spesa praticamente quasi 0 visto che mi espongo personalmente sia per il pernotto presso di me che per la cibaria ( cucinata da mia moglie) per tuti colore che saranno miei ospiti ( praticamente tuti quelli del raduno...) è facile dire : facciamo il raduno.... allora 30 euro per la cena 70 per il pernotto altre 30 per il pranzo del giorno dopo ecc.... totale 150/200 euro a persona... ok voglio vedere quel giorno quante persone si presentano con la famiglia... non per fare i conti in tasca a nessuno ma mi senbra che viviamo quasi tutti di stipendio mantenendo la famiglia.... questo solo per dire che al centro non siamo morti ma cerchiamo di essere coerenti e realisti con i fatti e la realtà del 90% degli iscritti.... detto questo a difesa dei colleghi del centro appoggio il raduno in essere e attendo conferma delle date per vede se turni e ferie salvate posso partecipare, penso sia piacevole appena possibile sapere anche le eventuali spese da sostenere per non sognare inutilmente..... ciao