vin600
[SOSTENITORE]
Utente Buono
|
 |
« il: 20 Marzo, 2011, 13:30:10 » |
|
oggi dopo un bel giro in off mi accorgo che il parafango portatarga ballava , si sono spezzati i supporti dietro il fanale  pazienza.... stacco un po di fildiferro da un recinto e l'ho fisso alla meno peggio, decido di tornare verso casa, prendo una strada che passa in mezzo a un bosco che non conoscevo........ stupenda, una lingua d'asfalto stretta e serpeggiante, mi lascio prendere la mano ci do dentro di gas sempre di più una goduria  , sorriso sempre più largo... insomma mi sono divertito come un matto! peccato che alla fine mi ritrovo con la freccia posteriore squagliata  . fa niente, il sorriso che ho tuttora per le emozioni provate non ha prezzo (mia moglie mi ha guardato con sospetto  fino a che non gli ho detto il motivo) "effetto Gilera" ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nordwest1
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
MITICO NORDY
|
 |
« Risposta #1 il: 20 Marzo, 2011, 21:34:42 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabio74
Utente Buono

|
 |
« Risposta #2 il: 22 Marzo, 2011, 03:37:42 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mik
http://www.youtube.com/watch?v=u-zoscIKT_s&feature=aso
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
La forza del colore viola..........
|
 |
« Risposta #3 il: 22 Marzo, 2011, 08:21:24 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vin600
[SOSTENITORE]
Utente Buono
|
 |
« Risposta #4 il: 22 Marzo, 2011, 13:55:35 » |
|
 quoto tutto bene, quindi ho l'amante  ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mik
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
|
 |
« Risposta #5 il: 22 Marzo, 2011, 14:11:23 » |
|
 quoto tutto bene, quindi ho l'amante  ciao Esatto, almeno con questo tipo di amanti le mogli al massimo mugugnano poco poco, ma non possono andare oltre....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabio74
Utente Buono

|
 |
« Risposta #6 il: 22 Marzo, 2011, 19:15:58 » |
|
 quoto tutto bene, quindi ho l'amante  ciao Esatto, almeno con questo tipo di amanti le mogli al massimo mugugnano poco poco, ma non possono andare oltre.......  Hahaha... Anche mia moglie dice che la mia Gilera è la mia amnte... Ha proprio ragione... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mik
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
|
 |
« Risposta #7 il: 22 Marzo, 2011, 23:16:43 » |
|
 quoto tutto bene, quindi ho l'amante  ciao Esatto, almeno con questo tipo di amanti le mogli al massimo mugugnano poco poco, ma non possono andare oltre.......  Hahaha... Anche mia moglie dice che la mia Gilera è la mia amnte... Ha proprio ragione...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vin600
[SOSTENITORE]
Utente Buono
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Aprile, 2011, 11:35:59 » |
|
mi conviene non uscire più con l'amante, almeno in off  solito giretto della domenica mattina, solita conta dei danni Uploaded with ImageShack.us[IMG=http://img856.imageshack.us/img856/5127/img4451.th.jpg]http://[/img]Uploaded with ImageShack.usgiravo per le colline della mia zona, resto bloccato in una zona pietrosa molto ripida........vado a cadere sul fianco sbagliato  carena spaccata su un pietrone che schiaccia anche il radiatore, mi va pure bene che non si rompe niente al manubrio a parte il pulsante per lampeggiare  . controllata generala, nessuna perdenza le ventole funzionano si riparte, fisco il giro che avevo in programma ,rientro a casa è trovo il sorpresone  l'ammortizatore che perde olio  ci vuole una pazienza (è un portafoglio)con le amanti
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2011, 11:39:47 da vin600 »
|
Loggato
|
|
|
|
LUCA
GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Aprile, 2011, 11:42:47 » |
|
ma hai una "carogna! SULLE SPALLE?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e' come la scala di un pollaio....... CORTA E PIENA DI MERDA!
|
|
|
vin600
[SOSTENITORE]
Utente Buono
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Aprile, 2011, 12:32:41 » |
|
si ed anche gli avvoltoi che mi girano sopra  luca che ti devo dire, pazienza la rimetterò a posto, è un peccato che ora che c'è bel tempo la devo fermare al momento mi servono una coppia di frecce,la carena sx (meglio tutte tranne cupolino e ruota ant) ripristinare l'ammortizatore, un kit catena corona e pignone, e due benedette gomme da off puro (meglio due cerchi completi di dischi e gomme)  per ora non posso far niente sto sono in mezzo al trasloco sto cambiando casa e garage ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mik
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Aprile, 2011, 23:34:20 » |
|
si ed anche gli avvoltoi che mi girano sopra  luca che ti devo dire, pazienza la rimetterò a posto, è un peccato che ora che c'è bel tempo la devo fermare al momento mi servono una coppia di frecce,la carena sx (meglio tutte tranne cupolino e ruota ant) ripristinare l'ammortizatore, un kit catena corona e pignone, e due benedette gomme da off puro (meglio due cerchi completi di dischi e gomme)  per ora non posso far niente sto sono in mezzo al trasloco sto cambiando casa e garage ciao Tutto risolvibile dai........  è molto peggio quando dentro un abitacolo auto un tacco a spillo oltre che rompere lo specchietto retrovisore centrale spinge pure esso contro il parabrezza ed il suo perno produce una crepa al lunotto stesso.......  in questo caso un'amante diventa onerosa. Meno male che all'epoca quel tonto dell'ispettore fiat analizzò la crepa dall'esterno (con lente d'ingrandimento) e non vedendo scheggiate mi fece passare il tutto come difetto di fabbrica...  Non gli passò per l'anticamera del cervello di visionare alla stessa altezza ma all'interno dell'abitacolo dove avrebbe capito che il tutto era generato "dall'uso ambiguo" dello specchietto centrale............ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vin600
[SOSTENITORE]
Utente Buono
|
 |
« Risposta #12 il: 04 Aprile, 2011, 21:27:07 » |
|
si ed anche gli avvoltoi che mi girano sopra  luca che ti devo dire, pazienza la rimetterò a posto, è un peccato che ora che c'è bel tempo la devo fermare al momento mi servono una coppia di frecce,la carena sx (meglio tutte tranne cupolino e ruota ant) ripristinare l'ammortizatore, un kit catena corona e pignone, e due benedette gomme da off puro (meglio due cerchi completi di dischi e gomme)  per ora non posso far niente sto sono in mezzo al trasloco sto cambiando casa e garage ciao Tutto risolvibile dai........  è molto peggio quando dentro un abitacolo auto un tacco a spillo oltre che rompere lo specchietto retrovisore centrale spinge pure esso contro il parabrezza ed il suo perno produce una crepa al lunotto stesso.......  in questo caso un'amante diventa onerosa. Meno male che all'epoca quel tonto dell'ispettore fiat analizzò la crepa dall'esterno (con lente d'ingrandimento) e non vedendo scheggiate mi fece passare il tutto come difetto di fabbrica...  Non gli passò per l'anticamera del cervello di visionare alla stessa altezza ma all'interno dell'abitacolo dove avrebbe capito che il tutto era generato "dall'uso ambiguo" dello specchietto centrale............  mi sa che un ispettore gilera non l ho trovo facilmente  grazie per il morale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|