Il forum
del MOTO CLUB GILERA 4T

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: PER REGISTRARSI CONTATTARE VIA MAIL L'AMMINISTRATORE
LUCA@MOTOCLUBGILERA4T.IT

SITO   INDICE   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: UN GROSSO SALUTO AD UN PILOTA EX-GILERA  (Letto 599 volte)
Mik
http://www.youtube.com/watch?v=u-zoscIKT_s&feature=aso
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

La forza del colore viola..........

« Risposta #60 il: 28 Ottobre, 2011, 08:38:28 »

Grazie.   Son certo che anche ad altri sia frullata questa idea perchè fa sfregar le mani ..................... dai messaggi privati intercorsi con Luca mi pare di aver capito che anche a lui gli sia venuta in automatico.

Ieri, rischiando il posto di lavoro o comunque un kazziatone "volumex" dal capo, mi son visto sul web il funerale dal sito di Rai2-diretta.
Ebbene non ho potuto non notare a fine messa come Valentino si sia catapultato come un rapace sulla Honda HRC del Sic per portarla  spinta  fuori dalla chiesa.  furm furm  mentre alcuni altri spingevano con lui su parti di carena, il pesarese stava attacccato al manubrio come una cozza sulla roccia.  E come se la gustava con gli occhi !! fum1 fum1 soprattutto cockpit ed avantreno .......................
Grande SIc !   gli hai fatto un regalo anche da lassù:  toccare la moto dei suoi sogni e che mai guiderà.  
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
CFASD-DAKOTA350
Utente Maestro

« Risposta #61 il: 28 Ottobre, 2011, 09:14:52 »

Yes Mik, credo che in molti l'abbian fatto.

Anche io, con il bene placito del mio capo (me stesso), mi sono messo in ferie;
anche dopo la cerimonia di saluto a Marco non ho più avuto voglia di tornarmene in ditta a far qualcosa...
Mi son canticchiato fino a sera "Siamo solo noi", pensando e ripensando a quelle immagini di Famigliari ed Amici seduti a terra accanto a Marco fuori dalla chiesa.
Non per far retorica, ma così mi son visto come vorrei il mio ultimo ricordo  clap

Cercherò di preparare la Dakotina per la primavera per poter partecipare al raduno Gilera.

Quanto al Vale, come diceva il Sic "è un b.astardo" (simpaticamente fra le righe) e per me la Honda se l'è portata via per farla spulciare nei suoi segreti meccanici...non che i tecnici del Borgo sian da meno di quelli del Sol-levante, ma i risultati per quest'anno tardano ad arrivare.

Mi piacerebbe pensare che dietro di lui ci stava il Sic sorridente a trattenerlo,
quasi a dirgli: "Ehi Vale...Diobò...Ti piacerebbe, ma giù le mani, che c'ho da sgasare e fare una gara lassù!?!".

« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 09:28:44 da CFASD-DAKOTA350 » Loggato

Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !
robyswartz
Utente Operoso

« Risposta #62 il: 28 Ottobre, 2011, 19:29:59 »

Fa male, fa ancora molto male la sua scomparsa, è dura da mandar giu'. Sad
Loggato
CFASD-DAKOTA350
Utente Maestro

« Risposta #63 il: 29 Ottobre, 2011, 11:32:46 »

Durata: 45:55 - Speciale del 28/10/2011

Giorgio Terruzzi e Paolo Beltramo ricordano Marco Simoncelli: chi era, cosa ha fatto, cosa ha vinto e cosa ha lasciato.
Immagini e filmati di gare e dopo gare, di partecipazioni televisive e video girati con gl amici.
Il giorno del funerale, le vittorie e il rapporto con Valentino Rossi.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/full/255878/dimmi-di-sic.html#te-s1-c1-o1-p1
Loggato

Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: