Il forum
del MOTO CLUB GILERA 4T

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: PER REGISTRARSI CONTATTARE VIA MAIL L'AMMINISTRATORE
LUCA@MOTOCLUBGILERA4T.IT

SITO   INDICE   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: EICMA 2011  (Letto 374 volte)
Mik
http://www.youtube.com/watch?v=u-zoscIKT_s&feature=aso
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

La forza del colore viola..........

« Risposta #30 il: 14 Novembre, 2011, 08:39:34 »

a proposito del salone e delle immagini delle novità...ora vi faccio arrabbiare tutti...   bened

Ormai, e da almeno 4-5 anni, direi che si possa ufficialmente smettere di definire il design delle nostre motine "attuale" (spesso lo leggo o lo sento dire) ...

Le moto di oggi sono elaborate con estetiche che hanno ormai perso qualsiasi trait d'union con le nostre.
Se ancora negli anni '90 e prima metà del primo decennio 2000 si potevano ritrovare linee comuni ormai siamo su altri pianeti dell'elaborazione formale.

Parlo di estetica...non di tecnica...ma credo che lì invece i discorsi diventano più complessi e sottili.
 Io sono uno di questi. Lo ribadisco: design ancora attuale.  Che non vuol dire alla moda o di ultimo grido.  Ma che non dimostrano assolutamente i reali anni.  
Mi ri-permetto il solito paragone sessuale che a me piace tanto  :  
all' EICMA ci stanno le 20- 25 enni
Noi stiamo con delle splendide 40 enni che ne dimostrano sotto i 35.  Direi una bella cosa.
Se prendi infatti un proprietario di Honda XR o yamaha XT possiamo tranquillamente dire che stanno con delle 40 enni anche loro che però dimostrano tutti i loro 40 anni e forse anche 45.   
 Marabese se leggesse mi assumerebbe subito...................... ma è verità.      Evil Evil
ah ah ah grande! si si si si milf! purchè gnocche!!!!  fum1
Grande gobbo.......................... anche io sono un cultore di Milf.  Hanno una classe che per ovvi motivi di inesperienza le 25enni non possono avere.  Evil Evil l'importante è che non siano troppo Milf................. fum1
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: