Il forum
del MOTO CLUB GILERA 4T

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: PER REGISTRARSI CONTATTARE VIA MAIL L'AMMINISTRATORE
LUCA@MOTOCLUBGILERA4T.IT

SITO   INDICE   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Proposta "indecente"  (Letto 203 volte)
ciccio
[SOSTENITORE]
Utente Apprendista
*

« il: 05 Novembre, 2007, 21:30:55 »

Salve , sono Ciccio e vorrei fare questa proposta anche se rischio la cacciata per
"scarsa capacità di guida quale Gilerista".
Mi spiego.

Sarebbe possibile orfganizzare delle gitarelle in fuoristrada leggero,molto leggero, in posti in cui eventualmente oltre al paesaggio , ci sia una sosta gastronomica , oppure qualche sagra paesana ,o qualche  località o vestigia storiche da visitare, oppure risaie appena alllagate da attraversare, non nell'acqua altrimenti ti inc....., ecc. tra alcuni degli aderenti al forum , non in troppa gente , in varie località ed ad andature sottoturistiche.

Secondo me , se qualcuno potesse essere interessato, ci si potrebbe organizzare per zone  . Non so come meglio spiegarmi , probabilmente per vari motivi forse non parteciperò mai, però mi piacerebbe.

Oh , è un'inizio di idea, se interessa si può sviluppare , altrimenti evitate di cacciarmi....
Un saluto a tutti.
Ciccio
Loggato
federosso
Utente Maestro

Aquarius

"Velocità di topo di fogna"

« Risposta #1 il: 05 Novembre, 2007, 22:07:36 »

di indecente non vedo niente...anzi...

purtroppo per me, oltre al fatto che per il momento non ho la moto... Sad...mi trovo fuori zona rispetto al "gruppo" ..... ma se quando avrò la moto mi si propone una "cavalcatina...ina" in un luogo raggiungibile.....non mancherò....
Loggato
gi600
[STAFF]
Utente Maestro

Virgo

te deert, mola mia

« Risposta #2 il: 06 Novembre, 2007, 12:31:20 »

c'e' gia in ballo una ecursione FUORI....
Loggato
federosso
Utente Maestro

Aquarius

"Velocità di topo di fogna"

« Risposta #3 il: 06 Novembre, 2007, 19:10:57 »

si...si....ma ad un secondo esame ho paura che per me sia un po' troppo "fuori porta".... Sad
Loggato
ciccio
[SOSTENITORE]
Utente Apprendista
*

« Risposta #4 il: 06 Novembre, 2007, 19:16:27 »

Ciao Federeico,  e Gi 600

Mi spiego meglio, potresti essere anche tu (Federico) che insieme a qualche amico della zona ,  mettere insieme un girettino non troppo impegnativo.
Qualcun'altro a sua volta, potrebbe fare lo stesso da qualche altra parte.
Secondo me il problema sta nel fatto , e qui chiedo aiuto a G600, molti degli iscritti , ed io in primis, non sanno  se ci sono dei "vicini" Nel forum.
Si Potrebbe tentare di fare dei ragguppamentoi per provincia o regione in cui dicaimo così , ci si inserisca con la zona di "azione" ammesso che sia possibile tecnicamente e legalmente (vedi Privacy e quant1altro.
Ciao
Ciccio
Loggato
willy72
Sono in attesa che la mia moto torni a marciare...
Utente Buono

Scorpio

Gilera RC600 Cobra SM

« Risposta #5 il: 06 Novembre, 2007, 20:38:31 »

Ciao Federeico,  e Gi 600

Mi spiego meglio, potresti essere anche tu (Federico) che insieme a qualche amico della zona ,  mettere insieme un girettino non troppo impegnativo.
Qualcun'altro a sua volta, potrebbe fare lo stesso da qualche altra parte.
Secondo me il problema sta nel fatto , e qui chiedo aiuto a G600, molti degli iscritti , ed io in primis, non sanno  se ci sono dei "vicini" Nel forum.
Si Potrebbe tentare di fare dei ragguppamentoi per provincia o regione in cui dicaimo così , ci si inserisca con la zona di "azione" ammesso che sia possibile tecnicamente e legalmente (vedi Privacy e quant1altro.
Ciao
Ciccio

Completa il tuo profilo utente così magari si capisce di quale zona sei e ci si regola meglio.. Wink
Loggato

Ciao da Willy72;)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: