Il forum
del MOTO CLUB GILERA 4T

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: PER REGISTRARSI CONTATTARE VIA MAIL L'AMMINISTRATORE
LUCA@MOTOCLUBGILERA4T.IT

SITO   INDICE   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Libia: Murzuk  (Letto 1136 volte)
andrewsti
Utente Maestro

Virgo

Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!

« Risposta #45 il: 18 Novembre, 2008, 15:27:39 »

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Loggato

COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!
renzino71
[MODERATORE]
Utente Maestro

Aquarius

Se la fortuna è contro di noi..PEGGIO PER LEI!

« Risposta #46 il: 18 Novembre, 2008, 15:34:18 »

scusate se mi ripeto.....MI TI CO !!!!!!! OKOKO
Loggato

"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"
gi600
[STAFF]
Utente Maestro

Virgo

te deert, mola mia

« Risposta #47 il: 18 Novembre, 2008, 17:37:14 »

Ritornando un po' alle parole di Dako Vi posso garantire che ogni volta che ritorno nel Sahara provo sempre emozioni piu' forti che aimeh da cattivo romantico o romanziere quale sono non riesco a riportare o descrivere a suon di clik sul video.
Vi posso garantire che quest'anno ho guidato per i fatti miei staccato completamente dal gruppo x 50% del percorso: ero solo io, la mia moto, la piena fiducia nel GPS e in me stesso, in un mare di sabbia sapendo che se qualcosa andava storto avrei potuto sfiorare o trasformare il viaggio in tragedia Roll Eyes.... ma si sa se e' il tuo mommento basta cadere dal marciapiede fuoricasa fum1.
Ma questa e' drenalina pura Wink e cmq. frutto di esperienze gia vissute nel deserto e 20 anni di mulattiere nelle valli bergamasche Grin
Loggato
RENA
[SOSTENITORE]
Utente Buono
*

« Risposta #48 il: 19 Novembre, 2008, 01:13:16 »

Ritornando un po' alle parole di Dako Vi posso garantire che ogni volta che ritorno nel Sahara provo sempre emozioni piu' forti che aimeh da cattivo romantico o romanziere quale sono non riesco a riportare o descrivere a suon di clik sul video.
Vi posso garantire che quest'anno ho guidato per i fatti miei staccato completamente dal gruppo x 50% del percorso: ero solo io, la mia moto, la piena fiducia nel GPS e in me stesso, in un mare di sabbia sapendo che se qualcosa andava storto avrei potuto sfiorare o trasformare il viaggio in tragedia Roll Eyes.... ma si sa se e' il tuo mommento basta cadere dal marciapiede fuoricasa fum1.
Ma questa e' drenalina pura Wink e cmq. frutto di esperienze gia vissute nel deserto e 20 anni di mulattiere nelle valli bergamasche Grin
Indubbiamente anch'io quando sono andato nel deserto in alcune circostanze me la sono rischiata, è un cocktail di sensazioni magiche che ti fa diminuire l'autocontrollo, ma va detto che il rischio lì è sempre alle porte e delle volte quando meno te l'aspetti sei per terra. Certo le mulattiere di Ivan insegnano più di qualcosa e parti avvantaggiato, ma ci vuole molto autocontrollo, altrimenti il momento magico te lo ricordi per parecchio, come testimoniato dagli infortuni dei compagni di viaggio di Ivan e di tutti quelli che ho visto anch'io "allungarsi" malamente. Detto questo anche se c'è gente che ha giurato , dopo essersi fatta male nel deserto, di non tornarci più, io ci tornerei pure domani!
Loggato
gi600
[STAFF]
Utente Maestro

Virgo

te deert, mola mia

« Risposta #49 il: 20 Novembre, 2008, 15:45:56 »

mi metto in coda per dirti che sei un grande!
pero' rimarco la stessa cosa detta tempo fa'.....
ma un giretto con l'r? fum1

Stò gia pensando all'anno prox, anzi avrei gia in mente dove mettere le ruote e protebbe essere che mi porti una R.
Se cosi' fosse Luca preparati che dovremmo lavorarci su x benino: moto perfetta in tutto fum1
Venerdi ho gia un incontro x mettere giu subito costi, tempi di traferimento e container moto, varie ed eventuali.
gi600
Loggato
LUCA
GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

Taurus

meglio un buon nemico, che un cattivo amico!

« Risposta #50 il: 20 Novembre, 2008, 17:28:20 »

devo prepararmi per un viaggio?
 Lips Sealed
passaporto........
 bened
ok, vediamo dai!  OKOKO
Loggato

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

matmil
Utente Operoso

Aries

« Risposta #51 il: 25 Novembre, 2008, 18:06:41 »

Ivan....sotto quel polverone si intravede dell'arancio?.....non potevi prestargli  del rosso rc??? Wink

scherzo....grandioso.....voi e il deserto....come sempre.

Io se riesco ci vado a Natale.....se riesco....se
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: